Come superare la Paura dell’Acqua in soli 7 giorni…

L’associazione Scuola di Respiro desidera informarVi che tutti i contenuti delle E-mail e relativi allegati spediti, contengono informazioni strettamente riservate e destinate esclusivamente al richiedente, per questo rilasciando “Nome” e “E-mail” il visitatore dichiara di aver letto e accettato la nostra Privacy Policy.
Dopo 70 anni sono riuscito a vincere la PAURA DELL’ACQUA già al secondo giorno del percorso.
Arturo

Pensionato

Grazie Paolo, mi hai ridato la gioia di potermi divertire in acqua, senza nessuna paura.
Maria

Infermiera

Riuscire a stare sott’acqua non è stata un’esperienza facile, ma sono contento di avercela fatta.
Umberto

Imprenditore

Si può vincere la paura dell’acqua in soli 7 giorni?

Ebbene sì!

Il 97% dei partecipanti c’è riuscito!

 

Se sei un’adulto e hai ancora oggi paura dell’acqua. Se la paura di nuotare o anche solo di mettere i piedi nell’acqua bassa ti attanaglia, allora non credi sia arrivato il momento di cambiare?

Se soffri di Idrofobia o Talassofobia oggi puoi risolvere il tuo problema della paura dell’acqua definitivamente, in soli 7 giorni con il programma “AcquaAmica®”.

Il programma AcquaAmica® è un marchio registrato che nasce nel 2012, dall’esperienza di Paolo Cericola in oltre 30 anni di lavoro con il Rebirthing, il Respiro della Memoria® e la Coccoloterapia® in acqua calda.

Con le oltre 10.000 ore passate in acqua, sia con esperienze personali che con le varie persone, Paolo ha ideato un metodo semplice ma davvero efficace per superare la tua “paura dell’acqua” in una sola settimana.

Guarda tu stesso cosa scrive chi l’ha provato:

31-8-2013 Ciao Paolo, meravigliosa creatura ti scrivo per dirti che stamattina sono andata al mare e finalmente ho potuto testare tutto il lavoro fatto ad Ischia.

Sono riuscita ad abbandonarmi sull’acqua lasciandomi cullare da lei, all’inizio mi sembrava di non poterlo fare e così ho fatto le respirazioni con la testa in acqua e poi mi è stato facile. C’è stato un momento in cui ho sentito che l’acqua era diventata alta e non poggiavo i piedi e stava per prendermi il panico ma sono riuscita a controllarlo fino a raggiungere la riva spingendomi a bracciate.

Penso che la paura sia sopraggiunta solo perché non so ancora muovermi bene in acqua ma comunque sono felice di esserci riuscita.

Grazie, un abbraccio, ciao!!!!!!

QUI PUOI LEGGERE O ASCOLTARE LE ALTRE TESTIMONIANZE.

 

 Perché impegnarsi per superarla?

Se vuoi finalmente anche tu:

Amici in acqua!
Tuffarti con gli amici in acqua…
Tuffarsi in acqua senza paura di affogare
…senza paura di affogare!
Fare il morto a galla
Fare il morto a galla.
Riuscire a nuotare sott'acqua!
Riuscire a nuotare sott’acqua.
Giocare e ridere sott’acqua con figli o nipoti
Giocare e ridere in acqua con i tuoi figli o nipoti!

Compila il form qui sotto e guarda i 3 video che ho preparato per te:

Scoprirai le possibili cause che hanno provocato questa tua fobia, le 4 regole fondamentali dell’acqua per non affogare e alcune testimonianze di chi è già riuscito a superare la paura dell’acqua prima di te.